Avvisi Pubblici

Soggiorno termale per anziani a Fiuggi

avvisi_colonieL’Amministrazione Comunale, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 47 del 09/05/2013, intende organizzare un soggiorno termale a FIUGGI in favore delle persone anziane pensionate, residenti in questo Comune, dal 24 giugno 2013 al 7 luglio 2013, per una durata di 13 giorni.

I partecipanti saranno ospitati presso l’Hotel Nazionale che è situato in prossimità delle terme e dispone di camere con servizi interni, telefono e televisione satellitare.

L’ammissione al soggiorno termale è limitata a n. 30 partecipanti. Le istanze saranno ammesse in base all'ordine di presentazione delle domande, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

La spesa di soggiorno è pari ad € 280,00 pro-capite, comprensiva delle spese di trasporto e dell’imposta di soggiorno (istituita dal Comune di Fiuggi, come previsto dalla normativa nazionale, al fine di finanziare interventi in materia di turismo).

Il contributo in questione dovrà essere versato dagli interessati all’atto della presentazione della domanda di partecipazione al soggiorno. Chi per motivi di salute o per motivi vari non comunica la propria disdetta 5 giorni prima della partenza, perde il diritto alla quota versata.

Chi intende beneficiare del soggiorno deve rivolgersi, per ricevere informazioni e/o per effettuare l’iscrizione, all’Ufficio Politiche Sociali (referente: dott. Lorenzo Scaglione) oppure all’Ufficio Servizio Civile (referenti: dott.sse Lucia Di Lallo e Angelica D’Alonzo) presso la sede municipale, dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Al modello di domanda va allegato un certificato medico di buona salute e la ricevuta di versamento della quota di partecipazione. Inoltre, all’atto della presentazione della domanda, è consigliabile presentare l’impegnativa del medico curante al fine di verificarne la correttezza formale.

Le iscrizioni, che devono essere consegnate personalmente, si ricevono dal 16 maggio 2013 fino alle ore 12,00 del giorno 31 maggio 2013.