Bando di partecipazione alla selezione per il servizio "Nonno/a Vigile"

Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze, al fine di accedere all’inserimento nella graduatoria del Progetto ”Volontariato di vigilanza nonno/a vigile”.

05 aprile 2024

In esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale N. 33 del 04.04.2024 (vedi allegato), avente ad oggetto “Servizio di volontariato di vigilanza scolastica denominato “Volontariato di vigilanza Nonno/a Vigile”, si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze, al fine di accedere all’inserimento nella graduatoria del Progetto ”Volontariato di vigilanza nonno/a vigile”.

Il Progetto " Volontariato di vigilanza nonno/a vigile" si inquadra nella fattispecie del servizio volontario, a favore di chi, raggiunta una certa età, intende mettersi a disposizione della comunità, in particolare dei minori, con una serie di prestazioni inerenti la vigilanza nelle scuole e nelle attività a valenza sociale, culturale e ricreativa promosse dall'Amministrazione Comunale.

Scadenza per l’acquisizione di tutte le domande: entro e non oltre le ore 14.00 del 26 aprile 2024.

Area Polizia Locale

Email: polizialocale@comune.paglieta.ch.it