Sportello Unico per le Attività Produttive (S.U.A.P.)

SUAPAllo scopo di migliorare il dialogo tra il mondo delle imprese e l’amministrazione pubblica, l’Associazione tra gli Enti Locali per l’Attuazione del Patto Territoriale Sangro Aventino ha istituito dal maggio 1999 lo Sportello Unico per le Attività Produttive (S.U.A.P.).

L’Associazione, con ente capofila il Comune di Atessa, annovera 59 Comuni e 4 Comunità Montane compresi nelle province di Chieti e de L’Aquila, con una superficie di 1.570 kmq e circa 132.000 abitanti.

Il portale per l’impresa SUAP Sangro Aventino

Il portale SUAP Sangro Aventino è un ambiente dedicato alle imprese realizzato affinché gli imprenditori possano compiere per intero le procedure amministrative a cui sono obbligati.

Associazione tra Enti Locali per l'attuazione del Patto Territoriale Sangro Aventino
Ente capofila: COMUNE DI ATESSA - C.F.: 01846480695
Via Nazionale snc - 66030 Santa Maria Imbaro (CH)
Tel. 0872 660320 - Fax. 0872 660321