Avviso pubblico iscrizioni presso l'Asilo Nido Comunale "Magico Mondo" - Anno educativo 2024/2025

Sono aperte le iscrizioni al Nido Comunale "Magico Mondo" di Paglieta per l'anno educativo 2024/2025

18 giugno 2024

Si rende noto che per l’anno educativo 2024/2025 sono aperte le iscrizioni al Nido Comunale “Magico Mondo”, ubicato in Via Alessandro Pertini – Paglieta (CH). L’Asilo Nido Comunale ammette, al massimo, la frequenza di n. 25 bambini/e in età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni.

Gli interessati dovranno presentare domanda di iscrizione on line attraverso il link: https://servizi.comune.paglieta.ch.it/c069059/po/po_login.php (Sezione: Scuola, nido e servizi a domanda individuale), previa autenticazione tramite Spid o CIE.

È possibile presentare domanda di iscrizione al servizio asilo nido comunale SOLO on line in questa pagina.

Si precisa che il genitore richiedente non può essere modificato durante l'anno educativo e che a questi saranno rilasciate le ricevute di pagamento ai fini del bonus nido e/o della detrazione Irpef.

Si ricorda di compilare tutti i campi richiesti (compreso le domande presenti in "informazioni per graduatoria") e di allegare l'attestazione ISEE, il documento di riconoscimento, il modulo privacy firmato, eventuale certificazione medica per dieta speciale prescritta al/alla minore, eventuale certificazione per disabilità riconosciute, l'autocertificazione sull'obbligo vaccinale.

Le domande di iscrizione possono essere inoltrate sino alle ore 14.00 del 19 luglio 2024.

Per informazioni rivolgersi all'ufficio servizi scolastici tel 0872/80821 email r.celiberti@comune.paglieta.ch.it

Ufficio Istruzione

Email: r.celiberti@comune.paglieta.ch.it

Area Affari Generali e Servizi alla Persona