Centro estivo minori "Campus in Città" - Anno 2024

L’Amministrazione Comunale intende organizzare un centro estivo minori per i ragazzi frequentanti le Scuole Primarie

28 mag 2024

Il Centro Estivo "Campus in Città" si svolgerà presso il Parco Comunale “Piccolo Principe”/Palazzetto dello Sport di Paglieta (CH)  dal 1 al 12 luglio 2024 (sabato e domenica escluse), dalle 9.00 alle 13.00 (pranzo escluso).

L'iniziativa, totalmente gratuita, è destinata ai ragazzi residenti nel Comune di Paglieta da 6 a 11 anni (frequentanti Scuola Primaria)

Saranno ammessi massimo 50 ragazzi a settimana: in caso di numero di adesioni superiore ai posti disponibili, articolazione in gruppi (uno per ogni settimana).

Le iscrizioni si ricevono dalla data odierna e fino alle ore 14.00 del giorno 21giugno 2024, mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo o via email al seguente indirizzo: info@comune.paglieta.ch.it

Ufficio Istruzione

Email: r.celiberti@comune.paglieta.ch.it

Area Affari Generali e Servizi alla Persona