Colonia estiva marina per minori "Beach Camp" - Anno 2024

L’Amministrazione Comunale intende organizzare una colonia estiva marina per minori frequentanti le Scuole Primarie e/o la prima classe della Scuola Secondaria di 1° grado.

28 mag 2024

La colonia marina si effettuerà dal 15 al 27 luglio 2024 (domeniche escluse) presso lo Stabilimento Balneare “Baia Blu” di Torino di Sangro – Lido Le Morge.

Il programma della colonia estiva marina si svolgerà dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e comprenderà anche una colazione giornaliera, consistente in un trancio di pizza e un succo di frutta. La partenza giornaliera è prevista alle ore 7:30 da Piazza Martiri Lancianesi e l’autobus osserverà le stesse fermate intermedie previste durante il periodo scolastico.

Alla colonia estiva marina sono ammessi al massimo n. 70 partecipanti individuati in base all'ordine di presentazione delle relative domande, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Eventuali casi e/o richieste particolari saranno valutati solo previa disponibilità di posti.

Le iscrizioni, da presentare unitamente alla ricevuta di versamento della quota di partecipazione, si ricevono dalla data odierna e fino alle ore 14.00 del giorno 28 giugno 2024, mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo o via email al seguente indirizzo: info@comune.paglieta.ch.it

Maggiori informazioni nell'avviso allegato.

Ufficio Istruzione

Email: r.celiberti@comune.paglieta.ch.it

Area Affari Generali e Servizi alla Persona

Email Responsabile: l.scaglione@comune.paglieta.ch.it