Programma Abruzzo Include 2 - Proroga termini di scadenza e ampliamento platea beneficiari

Proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione al progetto CambiaMenti redatto a valere sul programma regionale Abruzzo Include 2, nonché l'ampliamento della platea dei beneficiari

Data:

21 marzo 2024

Immagine principale

Descrizione

In riferimento all'oggetto, si informa che, con specifico avviso pubblicato sulla home page dell'Unione Montana dei Comuni del Sangro, il predetto ente ha disposto la proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione al progetto CambiaMenti redatto a valere sul programma regionale Abruzzo Include 2, nonché l'ampliamento della platea dei beneficiari. I nuovi termini sono fissati al 4 aprile ore 14:00; possono altresì presentare domanda di partecipazione i potenziali utenti dei servizi sociali, ma non ancora in carico, in condizione di disagio socio-economico-familiare, oggetto di successiva valutazione psico-sociale da parte di specifica equipe professionale all’uopo nominata.

Si chiarisce che per le nuove istanze potrà essere utilizzata la modulistica in essere e che i criteri di selezione e valutazione saranno quelli indicati all'art. 5 dell'Avviso pubblicato in data 14.02.2024.
Per maggiori informazioni si rimanda al seguente link

A cura di

Area Affari Generali e Servizi alla Persona

Paglieta, Chieti, Abruzzo, Italia

Email Responsabile: l.scaglione@comune.paglieta.ch.it
PEC: protocollo@pec.comune.paglieta.ch.it
Telefono: 087280821 (int. 3)
Area Affari Generali e Servizi alla Persona

Pagina aggiornata il 09/04/2024