2. Avvisi Pubblici
  3. Avvisi Affari generali
  4. Elezioni politiche 2022: come fare a votare se positivi al COVID-19

Elezioni politiche 2022: come fare a votare se positivi al COVID-19

Alle elezioni del prossimo 25 settembre, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19 sono ammessi a esprimere il voto presso il proprio domicilio nel Comune di residenza.

L’elettore sottoposto a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19 deve far pervenire al Sindaco del Comune nelle cui liste è iscritto, esclusivamente via e-mail, i seguenti documenti:

1. Una dichiarazione in cui si attesta la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio, indicando con precisione l’indirizzo completo del domicilio medesimo;
  2. Un certificato rilasciato dall’Uff. Prevenzione di Vasto in cui si attesti il trattamento domiciliare o condizioni di isolamento per Covid-19.

Per il rilascio del certificato inviare la e-mail al seguente indirizzo siesp.vasto@asl2abruzzo.it (Uff. SIESP ASL di Vasto deputato al rilascio di detto certificato).