2. Avvisi Pubblici
  3. Avvisi Servizi alla persona
  4. Servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2022/2023

Servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2022/2023

Immagine BUS scolasticoIl servizio di trasporto scolastico è rivolto agli alunni delle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I Grado ubicate nel territorio comunale e residenti nel Comune di Paglieta. Possono essere ammessi al servizio anche i residenti nei Comuni limitrofi, fermo restando l’iscrizione degli stessi alle Scuole ubicate nel territorio comunale di Paglieta.

I genitori degli alunni (iscritti nelle Scuole dell’Infanzia ubicate nel territorio comunale di Paglieta) che intendono fruire del servizio di trasporto scolastico per mezzo degli scuolabus comunali dovranno procedere esclusivamente tramite la procedura on line, allegando copia di un documento di riconoscimento, entro e non oltre il 30/09/2022.

ACCEDI ALLA COMPILAZIONE DEL MODULO ONLINE

Il pagamento della quota di compartecipazione avverrà tramite apposito bollettino postale inviato successivamente e direttamente via e-mail agli utenti.

Si ricorda che le richieste di fermata diversa da quella prossima al luogo di abitazione non potranno essere soddisfatte.

Tutti i dettagli sul servizio (come, ad esempio, le tariffe) sono indicati nell’avviso allegato.

Nota bene: dal 16 giugno 2022 è in vigore il Decreto Legge che proporga ed impone, fino al 30 settembre 2022, l’obbligo di mascherina di tipo FFP2 da indossare a bordo dei mezzi di trasporto pubblico (incluso il trasporto scolastico). Sono esonerati da tale obbligo i bambini di età inferiore ai sei anni, le persone con patologie o disabilità incompatibili con il suo uso e coloro che devono comunicare con una persona con disabilità.

Allegati:

File Dimensione del file Download