2. Avvisi Pubblici
  3. Avvisi Servizi alla persona
  4. Centro estivo minori “Campus in città”

Centro estivo minori “Campus in città”

Il Comune di Paglieta, in collaborazione con Baldinetti Events Coordinator di Baldinetti Roberta & C. sas, organizza, presso il Parco Comunale “Piccolo Principe”/Palazzetto dello Sport di Paglieta (CH) e per i ragazzi residenti nel Comune di Paglieta da 6 a 11 anni (frequentanti Scuola Primaria), il Centro estivo minori “Campus in città”.

Periodo: 2 settimane dal 22 agosto al 2 settembre 2022 – dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 (pranzo escluso).
Numero partecipanti: saranno ammessi massimo 55 ragazzi a settimana.
Costo: la partecipazione al centro estivo è GRATUITA.
Modalità  e scadenza presentazione domande: le domande debitamente compilate dovranno pervenire ESCLUSIVAMENTE al protocollo del Comune di Paglieta entro e non oltre le ore 14:00 del 19 agosto 2022, tramite consegna all’ufficio protocollo o all’indirizzo email: info@comune.paglieta.ch.it

Allegati:

File Dimensione del file Download