2. Notizie ed Eventi
  3. Una nuova auto per il Comando della Polizia locale di Paglieta

Una nuova auto per il Comando della Polizia locale di Paglieta

Continua il rinnovo del parco mezzi del Comune di Paglieta. Sabato scorso, una nuova ed efficiente autovettura è stata consegnata  al Comando della locale Polizia Municipale Comune di Paglieta.

A ricevere le chiavi dell’auto, una Jeep Renagade,  è stata il comandante della Polizia locale, la dr.ssa Giuliana Del Bianco, che nell’occasione è stata  accompagnata dal vice sindaco Antonio Demattia.

Ieri, presso gli uffici della Polizia Municipale si è recato il primo cittadino di Paglieta, avv. Ernesto Graziani, che ha voluto ammirare da vicino la nuova arrivata del parco mezzi del Comune di Paglieta.  Graziani nel congratularsi per le attività di controllo del territorio svolto  dai vigili ha affermato. «Con questo nuovo mezzo contiamo di potenziare ulteriormente la tutela della  sicurezza urbana e della vivibilità sociale, nonché il contrasto delle diverse forme che alimentano degrado urbano e percezione d’insicurezza dei cittadini. La polizia municipale», ha concluso il Sindaco, « è divenuta, altresì, primo punto di riferimento nella prevenzione e contrasto alle condotte causa di pericolo ed incidentalità stradale. Al fine di compiere, le attività su elencate, con diligenza e professionalità, efficacia ed efficienza,  il corpo della Polizia Locale di Paglieta   necessitava dotarsi di una funzionale autovettura  per lo svolgimento delle varie mansioni».

«Questo veicolo», ha aggiunto il vice sindaco, Antonio Demattia, «servirà  a potenziare il parco veicoli per garantire un controllo ancora più serrato nel rispetto delle norme di senso civico vigenti sul nostro territorio di competenza». L’auto è stata acquistata in leasing.