2. Avvisi Pubblici
  3. Avvisi Servizi alla persona
  4. Avviso pubblico iscrizioni all’Asilo Nido Comunale “Magico Mondo” per l’anno educativo 2022/2023

Logo asilo magico mondo Paglieta

Si rende noto che, per l’anno educativo 2022/2023, sono aperte le iscrizioni, nei limiti dei posti disponibili, all’Asilo Nido Comunale “Magico Mondo”, ubicato in Via Sandro Pertini – Paglieta (CH).

A partire da quest’anno, gli interessati potranno presentare domanda di iscrizione, da compilarsi esclusivamente utilizzando il Portale Genitori del Comune di Paglieta (accessibile tramite SPID o, in alternativa, mediante credenziali generate in fase di iscrizione, disponibile al seguente indirizzo web: https://www1.eticasoluzioni.com/paglietaportalegen entro e non oltre il 20/08/2022.
La domanda di iscrizione dovrà essere corredata dall’attestazione ISEE in corso di validità (per l’applicazione delle tariffe agevolate).

Avviso completo disponibile in allegato, insieme all’informativa contenente le indicazioni per effettuare il primo accesso ed iscrizione al Portale Genitori.