2. Avvisi Pubblici
  3. Bandi e Avvisi
  4. Avviso pubblico Assegnazione Locazione Immobile Roma per Studenti Universitari A.A. 2022-2023

L’Amministrazione Comunale intende procedere all’assegnazione in locazione di natura transitoria per esigenze abitative a studenti universitari di CINQUE vani dell’immobile sito in Roma.

I vani si concedono per il solo uso di esigenze abitative a studenti universitari iscritti presso una delle facoltà delle Università di Roma residenti nel Comune di Paglieta da almeno cinque anni se cittadini italiani e gli studenti stranieri residenti nel Comune di Paglieta da almeno sette anni provvisti di regolare permesso di soggiorno.

Scadenza presentazione domande:  entro e non oltre il 31.08.2022.

Si rimanda alla lettura dell’avviso completo per tutte le condizioni.

Allegati:

File Dimensione del file Download