2. Avvisi Pubblici
  3. Avvisi Assetto del territorio e tutela dell'ambiente
  4. Intervento Urgente di Riparazione Acquedotto Verde nel giorno 31 maggio 2022

Intervento Urgente di Riparazione Acquedotto Verde nel giorno 31 maggio 2022

Intervento Urgente di Riparazione Acquedotto Verde – Tratta Casoli – Scerni – Vasto – nel comune di Archi, località Sant’Amico (CH)

La Sasi SpA comunica che per eseguire un intervento urgente di riparazione della condotta principale in località Sant’Amico del comune di Archi, dalle ore 09:00 di domani 31.05.2022 fino alle ore mattutine del giorno 01.06.2022, verrà sospesa la normale fornitura idrica anche nel Comune di Paglieta, ESCLUSIVAMENTE nelle zone di Sinaglia, Marraone, Saletti.

Al fine di garantire l’approvvigionamento per eventuali forniture di soccorso (Ospedali, VV.FF, ecc.) si comunica la posizione di n. 1 punto di prelievo, e nello specifico: San Salvo Via Vasco de Gama.

Nell’allegato sono indicati tutti i comuni interessati dall’interruzione.

Allegati:

File Dimensione del file Download