2. Notizie ed Eventi
  3. Campagna di sensibilizzazione contro il gioco d’azzardo

Campagna di sensibilizzazione contro il gioco d’azzardo

Anche l’Amministrazione comunale di Paglieta, particolarmente sensibile ad una tematica così importante, partecipa alla campagna di sensibilizzazione contro il gioco d’azzardo. L’iniziativa è promossa dalla Regione Abruzzo, Asl Lanciano-Vasto-Chieti, Anci Abruzzo, Consorzio SGS e la Cooperativa Sociale La Rondine.

Ci sono rischi di salute legati al gioco d’azzardo, campanelli d’allarme che non vanno sottovalutati. Nella locandina sono elencati contatti telefonici e luoghi in cui ci si può recare per una richiesta d’aiuto. Non indugiate, in caso di bisogno contattare gli esperti che vi offriranno il loro indispensabile e prezioso supporto.

Locandina di presentazione della campagna di sensibilizzazione contro il gioco d'azzardo

LANDING PAGE

PAGINA FACEBOOK “Qui a vincere sei tu”

CANALE YOU TUBE “Qui a vincere sei tu”