2. Avvisi Pubblici
  3. Bandi di Concorso
  4. Servizio Civile Universale presso il Comune di Paglieta – Bando ordinario 2020

Servizio Civile Universale presso il Comune di Paglieta – Bando ordinario 2020

Si comunica che è stato pubblicato, da parte del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, il Bando per la selezione di 46.891 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale in Italia e all’estero. Il Comune di Paglieta è presente, unitamente all’Unione Montana dei Comuni del Sangro (ente capofila), con n. 2 progetti approvati e finanziati, per un totale di n. 4 volontari da selezionare.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione è fissato alle ore 14.00 del 8 febbraio 2021.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Unione Montana dei Comuni del Sangro di Villa Santa Maria (CH) al seguente numero telefonico: 0872 944201. Si rimanda altresì alla documentazione allegata, comprensiva delle due schede progettuali da attuare presso il Comune di Paglieta.