1. Home
  2. Avvisi Pubblici
  3. Avvisi Affari generali
  4. Indagine di customer satisfaction (soddisfazione dell’utente) per l’anno 2020

Indagine di customer satisfaction (soddisfazione dell’utente) per l’anno 2020

Il Comune di Paglieta, a partire da quest’anno, avvia un monitoraggio di ampio respiro sulla qualità dei servizi erogati alla cittadinanza. Nell’ambito di questo obiettivo, Le chiediamo di collaborare indicandoci, per i servizi di cui ha fruito ed oggetto del presente monitoraggio, il Suo livello di soddisfazione ed i suggerimenti che possano aiutarci per migliorare i servizi stessi.

Abbiamo predisposto a tal fine un questionario, uguale per tutti i servizi oggetto di rilevazione ed afferenti ai 5 (cinque) settori operativi dell’Ente, che Le chiedo di voler cortesemente compilare.

Durante l’indagine non vengono raccolti dati personali e le informazioni, assolutamente anonime, sono trattate dal Comune di Paglieta nel rispetto delle norme sulla privacy.

La rilevazione viene effettuata nel periodo 24 novembre 2020/15 dicembre 2020.

Il questionario va compilato utilizzando l’apposito applicativo presente a questo link:

https://forms.gle/P51WvmZmSRoB9HoM6

Menu