2. Avvisi Pubblici
  3. Avvisi Affari generali
  4. Indagine di customer satisfaction (soddisfazione dell’utente) per l’anno 2020

Indagine di customer satisfaction (soddisfazione dell’utente) per l’anno 2020

Il Comune di Paglieta, a partire da quest’anno, avvia un monitoraggio di ampio respiro sulla qualità dei servizi erogati alla cittadinanza. Nell’ambito di questo obiettivo, Le chiediamo di collaborare indicandoci, per i servizi di cui ha fruito ed oggetto del presente monitoraggio, il Suo livello di soddisfazione ed i suggerimenti che possano aiutarci per migliorare i servizi stessi.

Abbiamo predisposto a tal fine un questionario, uguale per tutti i servizi oggetto di rilevazione ed afferenti ai 5 (cinque) settori operativi dell’Ente, che Le chiedo di voler cortesemente compilare.

Durante l’indagine non vengono raccolti dati personali e le informazioni, assolutamente anonime, sono trattate dal Comune di Paglieta nel rispetto delle norme sulla privacy.

La rilevazione viene effettuata nel periodo 24 novembre 2020/15 dicembre 2020.

Il questionario va compilato utilizzando l’apposito applicativo presente a questo link: