2. Avvisi Pubblici
  3. Avvisi Assetto del territorio e tutela dell'ambiente
  4. Chiusura temporanea della Scuola Secondaria di primo grado e della Scuola Primaria di “Collemici” per carenza idrica nella giornata di mercoledì 4 Novembre 2020

Si comunica che, a causa della sospensione della fornitura idrica prevista per domani, mercoledì 4 novembre 2020, i plessi scolastici della Scuola Secondaria di primo grado e della Scuola Primaria “Collemici” resteranno chiusi al fine di evitare che le relative attività si svolgano in precarie condizioni igienico-sanitarie e di scongiurare ogni rischio collegato alla mancanza di acqua corrente.

In allegato l’ordinanza sindacale n. 25 del 03.11.2020.

Allegati:

File Dimensione del file Download