2. Avvisi Pubblici
  3. Avvisi Servizi alla persona
  4. Progetto sperimentale “Insieme al doposcuola”

Progetto sperimentale “Insieme al doposcuola”

L’Amministrazione Comunale di Paglieta, in collaborazione con Baldinetti Events Coordinator, intende promuovere un progetto sperimentale comprendente attività di supporto scolastico ed educativo e momenti ludico/ricreativi per i bambini frequentanti le Scuole Primarie del territorio comunale.

Il progetto avrà come sede la Sala Polivalente comunale, e prevede, per il periodo 26/10/2020 – 18/12/2020, un calendario di n. 3 incontri pomeridiani a settimana.

L’ammissione al servizio è limitata a n. 21 partecipanti, anche numero minimo per l’attivazione dell’iniziativa in parola. Il costo complessivo a carico delle famiglie, a titolo di compartecipazione, è pari ad € 180,00 (€ 90,00 al mese). Verrà data priorità ai nuclei familiari con maggiori difficoltà nella conciliazione fra cura e lavoro. Le istanze saranno ammesse in base all’ordine di presentazione delle domande, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Maggiori informazioni nell’avviso allegato.

Allegati:

File Dimensione del file Download