2. Avvisi Pubblici
  3. Avvisi Servizi alla persona
  4. Servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020/2021

Servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020/2021

Modalità di presentazione delle domande di iscrizione al servizio di trasporto scolastico per gli alunni iscritti alle Scuole di ogni ordine e grado ubicate nel territorio comunale. Anno scolastico 2020/2021.

Emergenza COVID-19:

Con l’avvio del nuovo anno scolastico particolare attenzione dovrà essere riservata al rispetto delle Linee Guida per il contenimento della diffusione del COVID-19 in materia di trasporto pubblico.

Il servizio di trasporto scolastico è organizzato dall’Ufficio Istruzione e dalla ditta appaltatrice in base alle iscrizioni pervenute entro i termini sulla base dei percorsi previsti per le singole scuole nel rispetto della normativa Covid-19. Al riguardo, proprio la necessità di ottemperare alla predetta normativa (capienza limitata sugli scuolabus, finalizzata a garantire il necessario distanziamento), fa si che verrà data assoluta priorità al tragitto casa-scuola-casa.

Si fa, pertanto, presente che:

• Occorre procedere all’iscrizione al servizio entro i termini stabiliti, pena l’impossibilità di usufruire del servizio.
  • Le richieste di fermata diversa da quella prossima al luogo di abitazione non potranno essere soddisfatte.

Allegati:

File Dimensione del file Download