2. Avvisi Pubblici
  3. Avvisi Servizi alla persona
  4. Riapertura termini avviso pubblico per l’erogazione di voucher a copertura dei costi per la frequenza dei centri estivi sul territorio comunale

A seguito delle modifiche apportate al D.L. Rilancio (D.L. 34/2020) in sede di conversione legislativa, il Comune di Paglieta intende riaprire i termini dell’avviso pubblico per l’assegnazione di voucher destinati a sostenere i costi per la frequenza di centri estivi operanti sul territorio comunale da parte dei nuclei familiari residenti, modificando la fascia d’età dei figli appartenenti ai predetti nuclei, ora compresa tra 0 e 16 anni.

In relazione al precedente avviso, restano comunque valide le istanze già presentate, fermo restando l’appartenenza del minore nella nuova fascia d’età 0/16 anni.

Per consultare i centri estivi attivi, clicca qui.

Scadenza presentazione domande: ore 14.00 del 31/07/2020. Maggiori informazioni nell’avviso allegato.