2. Avvisi Pubblici
  3. Avvisi Servizi alla persona
  4. Avviso pubblico per l’erogazione di voucher a copertura dei costi per la frequenza dei centri estivi sul territorio comunale

Il Comune di Paglieta intende procedere all’assegnazione di voucher destinati a sostenere i costi per la frequenza dei centri estivi operanti sul territorio comunale da parte dei nuclei familiari residenti per i figli di età compresa tra 3 e 14 anni.

Per richiedere i buoni voucher, spendibili esclusivamente nei centri estivi operanti sul territorio comunale, le famiglie interessate, residenti nel nostro territorio, dovranno presentare istanza entro le ore 14 di venerdì 10 luglio 2020. I voucher avranno un valore di contributo alla spesa per la partecipazione al centro estivo che va da un minimo di 50 euro ad un massimo di 100 euro, a seconda dell’ISEE, e saranno maggiorati del 50% in caso di disabilità certificata.

La scelta del centro estivo, il cui elenco è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente a questo link, è rimessa all’autonoma valutazione della famiglia. Qualora le risorse previste dal D.L. “Rilancio” lo consentissero, è prevista la possibilità di prevedere l’assegnazione di ulteriori voucher, in modo da poter abbattere il più possibile la spesa a carico delle famiglie.

Maggio informazioni nell’avviso allegato.

Allegati:

File Dimensione del file Download