2. Avvisi Pubblici
  3. Avvisi Affari generali
  4. Individuazione di soggetti interessati all’organizzazione e gestione di centri estivi per bambine/i e ragazze/i

Il Comune di Paglieta ha avviato una procedura pubblica per l’individuazione di operatori (enti, associazioni, cooperative, società, ecc.) interessati all’organizzazione e gestione di centri estivi per bambine/i e ragazze/i dai 3 ai 17 anni, da svolgere sul territorio comunale.

I progetti dovranno essere redatti secondo quanto previsto dalla “Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19”, quindi in piena sicurezza.

Scadenza presentazione istanze: ore 14.00 del 20 giugno 2020. Maggiori informazioni nell’avviso allegato.

N.B.: Il nuovo DPCM del 11.06.2020, in vigore dal 15.06.2020, sostituisce il DPCM del 17.05.2020 e conferma, modificandola, la disciplina dei Centri Estivi (allegato 8). E’ stato, pertanto, predisposto un nuovo avviso, cui si rimanda (al seguente link)