2. Notizie ed Eventi
  3. Realizzazione rete regionale “Abruzzo bike friendly”

Realizzazione rete regionale “Abruzzo bike friendly”

La Regione Abruzzo intende promuovere la creazione di una rete di strutture ricettive e di servizi complementari in grado di favorire lo sviluppo e la qualificazione dell’offerta cicloturistica, denominata “Abruzzo Bike Friendly”.

La costituzione di tale rete mira a crear una permanente collaborazione tra gli operatori turistici (e non) in grado di costruire un prodotto turistico competitivo relativamente al settore del cicloturismo e del ciclismo su strada e fuoristrada. Possono presentare domanda di adesione alla rete regionale tutti gli operatori appartenenti alle seguenti categorie: strutture ricettive, operatori della ristorazione, servizi complementari all’offerta ricettiva (vendita di bicilette, noleggi e bike center; operatori turistici, scuole bike, servizi di trasporto, agenzie viaggi e tour operator), stabilimenti balneari.

Maggiori informazioni sono consultabili al seguente link: https://www.regione.abruzzo.it/content/abruzzo-bike-friendly