2. Avvisi Pubblici
  3. Bandi di Concorso
  4. Servizio Civile presso il Comune di Paglieta – Bando 2019 – Elenco ammessi e convocazione colloquio

Si pubblicano gli elenchi dei candidati ammessi alla selezione di n. 2 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile “Giovani in azione” e di n. 2 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile “Giovani e territorio”.

I candidati ammessi alle selezioni di cui sopra sono convocati per sostenere il colloquio di selezione il giorno giovedì 12 dicembre 2019, a partire dalle ore 9.00, presso la sede municipale.

I candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento, al fine dell’accertamento dell’identità personale. I candidati che non si presenteranno a sostenere il colloquio nel giorno, ora e sede stabiliti saranno considerati rinunciatari alla selezione, quale che sia la causa dell’assenza, anche se indipendente dalla volontà del candidato. Il presente avviso costituisce notifica ad ogni effetto di legge, anche in mancanza di comunicazione scritta.

Allegati:

File Dimensione del file Download