2. Notizie ed Eventi
  3. Il Comune di Paglieta anche su Facebook

Il Comune di Paglieta anche su Facebook

facebookNell’ottica di garantire maggiore trasparenza e semplificazione nei rapporti con la cittadinanza, il Comune di Paglieta ha attivato una pagina ufficiale su Facebook, il social network più famoso e utilizzato al mondo, completamente integrata con il sito web istituzionale.

La pagina ha come funzione principale quella di veicolare tutte le notizie, i comunicati e gli avvisi provenienti dalla casa comunale in maniera rapida ed a costo zero. Un altro obiettivo, non meno importante, è quello di creare una comunità in cui chi ne fa parte non fruisce solo di un servizio di informazioni, ma partecipa con propri contributi a scambi di idee e alla circolazione delle notizie.

Questo nuovo servizio, che va ad aggiungersi al sito web istituzionale ed al servizio “Paglieta Comunica – SMS dal Comune”, rappresenta una delle diverse espressioni di un unico disegno di innovazione dei rapporti verso l’esterno, per una sempre migliore comunicazione con il cittadino.

Per iscriversi alla pagina è necessario avere un account facebook e cliccare su “Mi piace”.