Indagine di customer satisfaction sui servizi comunali

L'obiettivo è migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti

Data:

05 dicembre 2024

Immagine principale

Descrizione

Il Comune di Paglieta ha posto tra gli obiettivi dell'ente locale quello di migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti.

Si tratta di una modalità di ascolto sistematico dei bisogni dei cittadini, attraverso una misurazione dei servizi erogati rispetto un dato arco temporale.

Lo strumento usato si propone come un approccio moderno ed efficace ai temi della partecipazione civica e della comunicazione, sui cui l'Amministrazione comunale intende puntare l'attenzione.

A tale scopo è stato ideato un semplice questionario per la rilevazione della soddisfazione dei servizi offerti, che si colloca idealmente come punto di partenza per successive azioni di Customer satisfaction, orientate dunque all'ascolto degli utenti e volte ad un costante miglioramento dei servizi.

Se vi recate presso gli uffici comunali, vi invitiamo a formulare la Vostra valutazione con la compilazione dei moduli scaricabili da questa pagina, consegnandoli nel periodo compreso tra il 06/12/2024 e il 31/12/2024 presso la sede municipale, al cui ingresso è depositata una cassettina.

Oppure è possibile rispondere in forma sintetica attraverso questo form (il cui link è presente anche in home page):  https://comune.paglieta.ch.it/sondaggi

Si precisa che la rilevazione è in forma anonima.

Allegati

A cura di

Segretario Comunale

Paglieta, Chieti, Abruzzo, Italia

Email: segretario@comune.paglieta.ch.it
Telefono: 087280821
Segretario Comunale

Pagina aggiornata il 05/12/2024