Concorsi

Riapertura dei termini per la presentazione delle domande degli stranieri per la partecipazione ai bandi di selezione di servizio civile nazionale pubblicati sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale in data 4 ottobre 2013. I termini sono riaperti esclusivamente per la presentazione delle domande da parte degli stranieri.

Data di scadenza: 16 dicembre 2013 - ore 14.00.

N.B.: in considerazione di quanto specificato sopra, la procedura di selezione in corso viene SOSPESA e, pertanto, i colloqui previsti per le giornate 9,10,11,12,13 e 16 dicembre 2013 sono rinviati a data da destinarsi.

Consultare: Decreto di riapertura bandi 2013 per la selezione dei volontari.

Nella sezione "Concorsi" sono pubblicati i progetti attivi presso il Comune di Paglieta.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle provincie autonome, pena l'esclusione.

Per informazioni, contattare il Dott. Lorenzo Scaglione (Tel. 0872 80821 int. 1 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)