Concorsi

Servizio Civile presso il Comune di Paglieta - Bando 2013 - Elenco ammessi e non ammessi

N.B.: le date dei colloqui verranno comunicate successivamente, sempre mediante pubblicazione di avviso sul sito internet del Comune.

logo-servizio-civile-nazionaleSi pubblicano gli elenchi dei candidati ammessi e non ammessi alla selezione di n. 2 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile "Ridiamo vita al territorio" e di n. 2 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile "Dire, fare, riciclare".

N.B.: le date dei colloqui verranno comunicate successivamente, sempre mediante pubblicazione di apposito avviso sul sito internet del Comune.