Avvisi Pubblici

Corso di nuoto per i ragazzi di Paglieta

piscinaAnche per il corrente anno scolastico, l’Amministrazione Comunale di Paglieta intende dare continuità ai corsi di nuoto per i ragazzi di Paglieta. Come nelle edizioni precedenti, il corso di nuoto si svolgerà presso la piscina della palestra “Fitness & Sport” di Fossacesia (CH), struttura dotata degli standard qualitativi richiesti.

Il nuovo corso di nuoto, aperto a tutti i bambini/e e ragazzi/e frequentanti le Scuole Primarie e Secondarie di I grado, avrà la durata di circa 3 mesi (n. 24 lezioni), a partire da martedì 15 ottobre 2013, per n. 2 giorni alla settimana (il martedì ed il venerdì dalle 18.30 alle 19.20 – 50 minuti) al costo di € 100,00, da pagare direttamente ai responsabili della palestra “Fitness & Sport”. Si ricorda che per l’iscrizione ai corsi di nuoto è necessario un certificato medico.