Avvisi Pubblici

Avviso per contributi economici alle famiglie per la frequenza di Nidi Pubblici/Privati Accreditati o in via di Accreditamento

Si comunica che fino a Giovedì 10.10.2013 è possibile presentare istanza a questo Comune per l'iscrizione nell'elenco delle famiglie residenti nel cui nucleo familiare sono presenti minori compresi nella fascia d'età 0-2 anni frequentanti servizi educativi per la prima infanzia accreditati o in fase di accreditamento. (Anno scolastico 2013/2014).
Le famiglie ammesse al contributo avranno diritto ad un voucher a sostegno della retta pagata.

asiloSi comunica che fino a martedì 15/10/2013 è possibile presentare istanza a questo Comune per l'iscrizione nell'elenco delle famiglie residenti nel cui nucleo familiare sono presenti minori compresi nella fascia d'età 0-2 anni, frequentanti servizi educativi per la prima infanzia accreditati o in fase di accreditamento nell'anno scolastico 2013/2014.

L'iscrizione in elenco è finalizzata alla formazione di una graduatoria da utilizzare, compatibilmente con le risorse finanziarie disponibili, per l'erogazione di voucher a sostegno della retta pagata.

Si ricorda che il Nido Comunale "Magico Mondo" di Paglieta è accreditato ai sensi della D.G.R. n. 935/2011 e ss.mm.ii.