Affari generali

Settore "Affari generali"

Il Settore I "Affari generali" svolge diverse attività e servizi, tra cui: organi politici istituzionali, segreteria generale, personale, affari legali, affari generali, protocollo informatico, albo pretorio, ufficio relazioni con il pubblico, servizi demografici e statistici, C.E.D. e sistema informativo comunale, servizio civile, polizia locale, attività produttive.

E' costituito da n. 6 Uffici:

1. Ufficio Risorse Umane e Servizi Istituzionali
  2. Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Cittadinanza e Statistica
  3. Ufficio Elettorale e Leva
  4. Ufficio Contenzioso Civile, Amministrativo e Penale
  5. Ufficio di Polizia Locale
  6. Ufficio S.U.A.P.

PERSONALE ASSEGNATO AL SETTORE:

Responsabile di Settore (ad interim): Dott. Giulio STIFANI (Segretario Comunale)

AFFARI GENERALI, ORGANI ISTITUZIONALI, SEGRETERIA, PERSONALE, ALBO PRETORIO, SERVIZIO CIVILE

DOTT. LORENZO SCAGLIONE

Tel. 0872 80821 (INT. 1)