Avvisi Pubblici

Centro estivo ricreativo per minori "Magico Mondo"

Si porta a conoscenza della cittadinanza che, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 66 del 22/06/2012, esclusivamente nel mese di luglio 2012, presso i locali della Scuola dell'Infanzia di Paglieta Capoluogo sarà attivo il servizio di Ludoteca estiva, in collaborazione con la Cooperativa Sociale "Il Sole".
Il servizio, riservato ai bambini dai 3 ai 10 anni, è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 16.30, pranzo e spuntini inclusi.
Laboratori, giochi, compiti delle vacanze...e tanto altro!

asiloSi porta a conoscenza della cittadinanza che, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 61 del 14/06/2013, esclusivamente nel mese di luglio 2013, presso i locali del piano terra della Scuola dell'Infanzia di Paglieta Capoluogo sarà attivo il Centro Estivo Ricreativo, in collaborazione con la Cooperativa Sociale "Il Sole".

Il servizio, riservato ai bambini dai 3 ai 10 anni (Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria), è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 16.30, pranzo e spuntini inclusi.

Laboratori, giochi, compiti delle vacanze...e tanto altro!