Avvisi Pubblici

Colonia estiva marina per anziani

avvisi_colonieL’Amministrazione Comunale, in esecuzione delle deliberazione di Giunta Comunale n. 47 del 09/05/2013, intende organizzare una colonia estiva marina per anziani residenti della durata di 2 settimane (dal 15 al 27 luglio 2013, domeniche escluse) presso lo Stabilimento Balneare “Sangro Beach” di Torino di Sangro – Lido Le Morge.

Il programma della colonia estiva marina rispetterà il seguente orario: dalle ore 8,30 fino alle ore 13,00. La partenza giornaliera è prevista alle ore 7.15 circa ed il percorso si articolerà secondo diversi punti di raccolta ed attraverso l’utilizzo di n. 2 autobus, uno per la zona del Capoluogo e uno per la zona della Pianura. Eventuali richieste particolari vanno segnalate in sede di iscrizione.

L’ammissione alla colonia estiva marina è limitata a n. 40 partecipanti. La quota di partecipazione è di € 50,00 da versare in favore del Comune di Paglieta attraverso apposito bollettino postale.

Chi intende beneficiare del soggiorno balneare deve rivolgersi, per ricevere informazioni e/o per effettuare l’iscrizione, all’Ufficio Politiche Sociali (referente: dott. Lorenzo Scaglione), oppure all’Ufficio Servizio Civile (referenti: dott.sse Lucia Di Lallo e Angelica D’Alonzo) presso la sede municipale dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Le iscrizioni, che devono essere consegnate unitamente alla ricevuta di versamento e ad un certificato di buona salute, si ricevono dal 12 giugno 2013 fino alle ore 12,00 del giorno 6 luglio 2013.