Avvisi Pubblici

Servizio di supporto alle iscrizioni on line per l'a.s. 2013/2014

scuolaIn considerazione della novità rappresentata dalle iscrizioni esclusivamente on line alle Scuole dell'obbligo per l'a.s. 2013/2014, l'Amministrazione Comunale mette a disposizione, per chiunque non possegga il personal computer o non si senta sicuro nella compilazione, un servizio di assistenza e supporto nella compilazione della domanda online.

Le famiglie che intendano avvalersi del servizio in parola potranno recarsi presso la sede comunale (Ufficio Servizio Civile) al primo piano, nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30, muniti di documento di riconoscimento e di Codice Fiscale (del genitore e del figlio) e con un indirizzo di posta elettronica per ricevere comunicazioni dalla segreteria.