Avvisi Pubblici

Incontri pubblici per le modalità di conferimento del servizio ″porta a porta″ utenze domestiche/non domestiche

avvisi_pubbliciSi avvisa la cittadinanza che il Comune di Paglieta con la Ditta RIECO S.p.a. - quale appaltatrice del nuovo servizio di igiene urbana, in previsione dell’avvio del nuovo servizio di raccolta ″porta a porta″, ha stabilito quattro incontri pubblici con le utenze interessate dal predetto servizio.

Tali incontri, disponibili nell'allegato avviso, si terranno tutti a partire dalle ore 18.00 presso la Sala Polivalente Comunale in Via Sandro Pertini. A tal proposito si raccomanda alla cittadinanza di non mancare al fine di comprendere le nuove modalità di conferimento dei rifiuti urbani con il sistema ″porta a porta″.