Avvisi Pubblici

Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2012/2013

libriSi porta a conoscenza della cittadinanza che, ai sensi della Legge n. 448/98, art. 27, sono stati stanziati fondi dalla Regione Abruzzo per l’attribuzione di contributi alle famiglie per l’acquisto di libri di testo per l’A.S. 2012/2013. Questo Comune provvederà, pertanto, alla concessione dei fondi assegnati dallo Stato così come previsto dalla deliberazione della Giunta Regionale n. 641 del 8 settembre 2012.

Possono accedere al beneficio gli alunni residenti nel Comune di Paglieta, frequentanti la scuola media inferiore e/o superiore ed appartenenti a nuclei familiari - come definiti dall’art. 4 del D.P.R. 30 maggio 1989 n. 223 – con situazione reddituale risultante dalla dichiarazione unica relativa all’Indicatore Situazione Economica Equivalente (ISEE) non superiore a € 10.632,93.

La domanda dovrà essere sottoscritta da chi esercita la potestà genitoriale e dovrà essere corredata, a pena di esclusione dal beneficio, da:

  • Fotocopia del Documento di riconoscimento del richiedente il rimborso;
  • Attestazione ISEE (Redditi 2011);
  • Dichiarazione rilasciata dalla libreria fornitrice dei libri di testo, contenente le generalità del richiedente e dello studente, corredata dall’elenco dei libri scolastici acquistati e relativa documentazione fiscale (fattura e/o scontrini).

I richiedenti aventi diritto e residenti nel territorio di questo Comune dovranno presentare domanda, con allegata la documentazione richiesta, entro e non oltre il termine perentorio del 30 novembre 2012, presso l’Ufficio Politiche Sociali.

Pubblicità legale

Albo pretorio on line

Pubblicazioni di matrimonio

btn iuc

Raccolta differenziata

Edilizia e urbanistica

SUAP

SIT sangro aventino

SASI spa

Beni Comuni