Concorsi

Procedura selettiva, per esami e titoli, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 2 posti di "Agente di Polizia Locale" - Avviso prova preselettiva

concorsiLa prova pre-selettiva relativa  al bando di concorso, per esami e titoli, per la copertura di n. 2 posti di “Agente di polizia locale” si svolgerà MERCOLEDI’ 31 OTTOBRE 2012 ALLE ORE 10.00 presso i padiglioni dell’AREA FIERA di LANCIANO – Località Iconicella 66034 LANCIANO (CH).

Ai sensi della deliberazione di G.C. n. 95 del 27/09/2011, tutti coloro che hanno presentato domanda di partecipazione al predetto bando di concorso sono ammessi a partecipare alla prova preselettiva, fermo restando la verifica dei requisiti di ammissione e, comunque, della conformità delle domande alle prescrizioni del bando di concorso in oggetto, che verrà svolta dopo l’espletamento della prova preselettiva.

Si ricorda che, a pena di esclusione dalla prova in oggetto, I CANDIDATI DOVRANNO PRESENTARSI MUNITI DI DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITÀ.

Pubblicità legale

Albo pretorio on line

Pubblicazioni di matrimonio

btn iuc

Raccolta differenziata

Edilizia e urbanistica

SUAP

SIT sangro aventino

SASI spa

Beni Comuni