Posta elettronica certificata

Posta Elettronica Certificata

PECSi pubblica l'elenco delle caselle di posta elettronica certificata (PEC) attualmente attive nel Comune di Paglieta.

Si ricorda che per comunicare con gli indirizzi riportati è necessario che i messaggi siano inviati da casella di posta elettronica certificata (PEC) oppure da una CEC-PAC (casella per le comunicazioni verso la Pubblica Amministrazione).

Inoltre, sono attive altre caselle PEC, relativamente ad alcune aree specifiche, fermo restando che la casella PEC del protocollo generale è utilizzabile per trasmettere istanze, atti e documenti indirizzati a tutti gli uffici del Comune.