Avvisi Pubblici

Colonia estiva marina per minori

avvisi_colonieL’Amministrazione Comunale, in esecuzione delle deliberazione di Giunta Comunale n. 55 del 11/05/2012, intende organizzare una colonia estiva marina per minori (frequentanti le Scuole Primarie e la 1° classe della Scuola Secondaria di 1° grado) della durata di 2 settimane (dal 16 al 28 luglio 2012, domeniche escluse) presso lo Stabilimento Balneare “Il Corallino” di Torino di Sangro – Lido Le Morge.

Il programma della colonia estiva marina rispetterà il seguente orario: dalle ore 8,30 fino alle ore 13,00. Nel programma, inoltre, è compresa una colazione giornaliera, consistente in un trancio di pizza ed un succo di frutta.

Ogni gruppo di 12 ragazzi avrà un assistente accompagnatore e per lo svolgimento delle attività saranno a disposizione istruttori sportivi ed altro personale qualificato.

E’ compresa la copertura assicurativa, la vigilanza e l’assistenza dei ragazzi durante i trasferimenti da Paglieta allo stabilimento balneare e viceversa.

La partenza giornaliera è prevista per le ore 7,30 da Piazza Martiri Lancianesi e l’autobus osserverà le stesse fermate intermedie previste durante il periodo scolastico.

L’ammissione alla colonia estiva marina è limitata a n. 120 partecipanti. La quota di partecipazione è di € 70,00 da versare in favore del Comune di Paglieta attraverso apposito bollettino postale.

Chi intende beneficiare del soggiorno balneare deve rivolgersi, per ricevere informazioni e/o per effettuare l’iscrizione, all’Ufficio Politiche Sociali presso la sede municipale (referente: dott. Lorenzo Scaglione), dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30 oppure presso il Segretariato Sociale (assistente sociale: dott. Iole Madia) il lunedì dalle ore 9.30 alle ore 11.30 ed il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Le iscrizioni, che devono essere consegnate unitamente alla ricevuta di versamento e ad un certificato di buona salute, si ricevono dal 11 giugno 2012 fino alle ore 12,00 del giorno 13 luglio 2012.