Avvisi Pubblici

Colonia estiva marina per anziani

avvisi_colonieL’Amministrazione Comunale, in esecuzione delle deliberazione di Giunta Comunale n. 55 del 11/05/2012, intende organizzare una colonia estiva marina per anziani residenti della durata di 2 settimane (dal 25 giugno 2012 al 06 luglio 2012, sabato e domenica escluse) presso lo Stabilimento Balneare “Sangro Beach” di Torino di Sangro – Lido Le Morge.

Il programma della colonia estiva marina rispetterà il seguente orario: dalle ore 8,30 fino alle ore 13,00. La partenza giornaliera è prevista alle ore 7.15 circa ed il percorso si articolerà secondo diversi punti di raccolta ed attraverso l’utilizzo di n. 2 autobus, uno per la zona del Capoluogo e uno per la zona della Pianura. Eventuali richieste particolari vanno segnalate in sede di iscrizione.

L’ammissione alla colonia estiva marina è limitata a n. 40 partecipanti. La quota di partecipazione è di € 50,00 da versare in favore del Comune di Paglieta attraverso apposito bollettino postale.

Chi intende beneficiare del soggiorno balneare deve rivolgersi, per ricevere informazioni e/o per effettuare l’iscrizione, all’Ufficio Politiche Sociali presso la sede municipale (referente: dott. Lorenzo Scaglione), dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30 oppure presso il Segretariato Sociale (assistente sociale: dott. Iole Madia) il lunedì dalle ore 9.30 alle ore 11.30 ed il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Le iscrizioni, che devono essere consegnate unitamente alla ricevuta di versamento e ad un certificato di buona salute, si ricevono dal 4 giugno 2012 fino alle ore 12,00 del giorno 22 giugno 2012.