Avvisi Pubblici

Attivazione del servizio di Baby Parking Comunale

asiloSi porta a conoscenza della cittadinanza che, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 32 del 23/03/2012, a partire dal mese di aprile 2012 presso l’Asilo Nido comunale  “Magico Mondo” in via Sandro Pertini n. 8, a Paglieta (CH) sarà attivo il servizio di Baby Parking Comunale.

Il baby parking si rivolge alle famiglie con bambini fino a 6 anni anche non residenti nel Comune di Paglieta che hanno l’esigenza di affidare, anche solo per poche ore, il proprio figlio ma cercano un servizio altamente qualificato in una struttura pensata e realizzata per accogliere i piccolissimi.

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 7.30 alle 11.30 e dalle 14.00 alle 19.00 e il Sabato dalle 7.30 alle 12.30.

La tariffa oraria è pari ad € 3,00, da versare al Comune di Paglieta con cadenza mensile.

Per qualsiasi informazione e per le modalità di accesso al servizio è possibile contattare l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Paglieta (dott. Lorenzo Scaglione – Tel. 0872 80821 – interno 1) e/o la coordinatrice del Nido, dott.ssa Alessandra Campitelli, al numero telefonico 393 1524626.