Avvisi Pubblici

Corso di nuoto per ragazzi delle Scuole Primarie e Secondarie di I grado

piscinaL’Amministrazione Comunale di Paglieta intende dare continuità ai corsi di nuoto per i ragazzi di Paglieta. A partire da quest’anno scolastico, in esecuzione della deliberazione di G.C. n. 90 del 21/10/2011, i corsi di nuoto si svolgeranno presso la piscina della palestra “Fitness & Sport” di Fossacesia (CH), struttura dotata degli standard qualitativi richiesti.

Il nuovo corso di nuoto avrà la durata di circa 3 mesi (n. 24 lezioni), a partire da venerdì 4 novembre 2011, e si svolgerà per n. 2 giorni alla settimana (il martedì ed il venerdì dalle 18.30 alle 19.20 – 50 minuti) al costo di € 96,00 (la tassa d’iscrizione non è prevista), da pagare direttamente ai responsabili della palestra “Fitness & Sport”. Si ricorda che per l’iscrizione ai corsi di nuoto è necessario un certificato medico.

Le domande di iscrizione vanno riconsegnate entro il 28/10/2011.