Avvisi Pubblici

Apertura dell'Asilo Nido Comunale "Magico Mondo". Avvio pre-iscrizioni

asiloSi comunica che dal mese di ottobre 2011 (la data di effettivo inizio è in via di definizione) aprirà l'Asilo Nido Comunale "Magico Mondo", ubicato in Via Sandro Pertini a Paglieta (CH).

L’Asilo Nido è aperto prioritariamente ai bambini residenti in Paglieta in età compresa tra i 3 mesi ed i 3 anni. Solo in caso di disponibilità di posti possono essere ammessi alla frequenza anche bambini residenti in altri Comuni.

Per l’anno educativo 2011/2012, gli interessati potranno presentare domanda di pre-iscrizione, da compilarsi utilizzando l’apposito modulo allegato e da riconsegnare all'Ufficio Politiche Sociali entro il 30/09/2011.

La domanda di pre-iscrizione non ha carattere vincolante e dovrà essere confermata attraverso la compilazione della domanda di iscrizione per la frequenza del prossimo anno scolastico, fornita successivamente su apposito modulo agli utenti interessati.

Con successiva deliberazione di Giunta Comunale e, comunque, prima dell’inizio dell’anno educativo, verranno individuati i criteri per l’esatta definizione delle rette mensili, nonché ogni altra disposizione necessaria per l’avvio del Servizio Asilo Nido.