Avvisi Pubblici

Soggiorno termale per anziani a Caramanico

avvisi_colonieL’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Consorzio S.G.S., intende organizzare un soggiorno termale a CARAMANICO in favore delle persone anziane pensionate, residenti in questo Comune, dal 25 settembre all’8 ottobre 2011, per una durata di 14 giorni.

Potranno iscriversi tutti i cittadini, anche coloro che hanno beneficiato del soggiorno a Fiuggi durante il corrente anno.

I partecipanti saranno ospitati presso l’Hotel Iacobucci che è situato in prossimità delle terme e dispone di camere con servizi interni, telefono e televisione.

L’ammissione al soggiorno termale è limitata a n. 40 partecipanti. Le istanze saranno ammesse in base all'ordine di presentazione delle domande, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

La spesa di soggiorno è pari ad € 270,00 pro-capite comprensiva delle spese di trasporto.

Chi intende beneficiare del soggiorno deve rivolgersi, per ricevere informazioni e per effettuare l’iscrizione, all’Ufficio Politiche Sociali presso la sede municipale (referenti: i volontari del Servizio Civile del Progetto “Al passo con i tempi”), dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 – tel. 0872 808217.

Al modello di domanda va allegato un certificato medico di buona salute e la ricevuta di versamento della quota di partecipazione. Inoltre, all’atto della presentazione della domanda, è consigliabile presentare l’impegnativa del medico curante al fine di verificarne la correttezza formale.

Le iscrizioni, che devono essere consegnate personalmente, si ricevono dal 4 agosto 2011 fino alle ore 12,00 del giorno 26 agosto 2011.