Avvisi Pubblici

Colonia estiva marina per anziani

avvisi_colonieL’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Consorzio S.G.S., intende organizzare una colonia estiva marina per anziani residenti della durata di 2 settimane (dal 27 giugno 2011 al 09 luglio 2011, domeniche escluse) presso lo Stabilimento Balneare “Sangro Beach” di Torino di Sangro – Lido Le Morge.

L’ammissione alla colonia estiva marina è limitata a n. 40 partecipanti. La quota di partecipazione è di € 40,00 da versare in favore del Comune di Paglieta attraverso apposito bollettino postale.

Chi intende beneficiare del soggiorno balneare deve rivolgersi, per ricevere informazioni e per richiedere modello di domanda e bollettino postale, all’Ufficio Politiche Sociali presso la sede municipale (referenti: i volontari del Servizio Civile del Progetto “Al passo con i tempi”), dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 – tel. 0872 808217.

La partenza giornaliera è prevista alle ore 7.15 circa ed il percorso si articolerà secondo i seguenti punti di raccolta:

• Scuola Elementare di Collemici;
  • Piazza Martiri Lancianesi (Palucci);
  • Piazza Roma;
  • Contrada Colle Carinci;
  • Contrada Sant’Egidio (c/o Bar “La Palma”).

Le iscrizioni, che devono essere consegnate unitamente alla ricevuta del bollettino postale e ad un certificato di buona salute, si ricevono dal 8 giugno 2011 fino alle ore 12,00 del giorno 22 giugno 2011.