Avvisi Pubblici

Colonia estiva marina per minori

avvisi_colonieL’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Consorzio S.G.S., intende organizzare una colonia estiva marina per minori (frequentanti la 1°,2°, 3°, 4° e 5° elementare e la 1° media) della durata di 2 settimane (dal 18 al 30 luglio 2011, domeniche escluse) presso lo Stabilimento Balneare “Il Corallino” di Torino di Sangro – Lido Le Morge.

L’ammissione alla colonia estiva marina è limitata a n. 120 partecipanti. La quota di partecipazione è di € 60,00 da versare in favore del Comune di Paglieta attraverso apposito bollettino postale.

Chi intende beneficiare del soggiorno balneare, per ricevere informazioni e per richiedere il modello di domanda e il bollettino postale, deve rivolgersi ai Volontari del Servizio Civile del progetto “Al passo coi tempi” presso l’Ufficio situato al primo piano del municipio, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 – tel. 0872 808217.

Le iscrizioni, che devono essere consegnate unitamente alla ricevuta del bollettino postale e ad un certificato di buona salute, si ricevono dal 13 giugno 2011 fino alle ore 12,00 del giorno 13 luglio 2011.

Allegati: