Avvisi Pubblici

Soggiorno termale per anziani a Fiuggi

avvisi_colonieL’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Consorzio S.G.S., intende organizzare un soggiorno termale a FIUGGI in favore delle persone anziane pensionate, residenti in questo Comune, dal 6 al 18 giugno 2011, per una durata di 12 giorni.

I partecipanti saranno ospitati presso l’Hotel Nazionale che è situato in prossimità delle terme e dispone di camere con servizi interni, telefono e televisione satellitare.

L’ammissione al soggiorno termale è limitata a n. 40 partecipanti. Le istanze saranno ammesse in base all'ordine di presentazione delle domande, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

La spesa di soggiorno è pari ad € 261,00 pro-capite comprensiva delle spese di trasporto.

Chi intende beneficiare del soggiorno deve rivolgersi, per ricevere informazioni e per effettuare l’iscrizione, all’Ufficio Politiche Sociali presso la sede municipale (referenti: i volontari del Servizio Civile del Progetto “Al passo con i tempi”), dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 – tel. 0872 808217.

Al modello di domanda va allegato un certificato medico di buona salute e la ricevuta di versamento della quota di partecipazione. Inoltre, all’atto della presentazione della domanda, è consigliabile presentare l’impegnativa del medico curante al fine di verificarne la correttezza formale.

Le iscrizioni, che devono essere consegnate personalmente, si ricevono dal 20 maggio 2011 fino alle ore 12,00 del giorno 31 maggio 2011.