Unione di Comuni

Il Comune di Paglieta ha aderito all'Unione di Comuni “Città della Frentania e Costa dei Trabocchi”.

L’Unione di Comuni denominata “Città della Frentania e Costa dei Trabocchi” è stata costituita volontariamente dai Comuni di Castel Frentano, Fossacesia, Frisa, Mozzagrogna, Paglieta, Rocca S. Giovanni, Sant’Eusanio del Sangro, San Vito Chietino, Torino di Sangro e Treglio.

Successivamente alla data di costituzione, entrano a fare parte dell’Unione anche il Comune di S.Maria Imbaro ed il Comune di Perano, per cui i Comuni ad essa aderenti sono complessivamente dodici.

Statuto dell'Unione

Per un'analisi dettagliata sulle funzioni gestite in forma associata, si rimanda al sito istituzionale dell'Unione di Comuni al seguente indirizzo: www.unionecomunifrentani.it

DAL 1° GENNAIO 2015 L'UNIONE DI COMUNI "CITTA' DELLA FRENTANIA E COSTA DEI TRABOCCHI" E' STATA SCIOLTA E, PERTANTO, I RELATIVI SERVIZI ASSOCIATI SONO TORNATI IN CAPO AI RISPETTIVI COMUNI.