Avvisi Pubblici

Nuovo corso di nuoto presso la piscina "Aquatixa" di Atessa

L’Amministrazione Comunale di Paglieta intende dare continuità ai corsi di nuoto presso la Piscina “Aquatixa” di Atessa.

Il nuovo corso di nuoto avrà la durata di circa 3 mesi (n. 24 lezioni), a partire dal 19 febbraio 2011, e si svolgerà per n. 2 giorni alla settimana (il mercoledì e il sabato dalle 18.00 alle 19.00) allo stesso costo del precedente, € 90,00.

Gli orari di partenza saranno i seguenti: da Piazza Martiri Lancianesi (Palucci) alle ore 17.20 e dal Piazzale Chiesa S. Vincenzo alle ore 17.30. Il rientro a Paglieta è previsto per le ore 20.00 circa.

In allegato alla presente c’è il modello di iscrizione da riconsegnare a questo Comune improrogabilmente entro il 18 febbraio 2011.

Giovedì 17 febbraio 2011 i responsabili della Piscina Aquatixa saranno presenti in Comune, dalle 17.30 alle 20.30 presso la sala consiliare, per il pagamento della quota di iscrizione.

Chiunque fosse interessato ad usufruire del servizio trasporto dovrà barrare la casella sul modello di domanda. Il costo del servizio trasporto sarà definito in base al numero degli iscritti.

Si ricorda che i servizi relativi al corso di nuoto ed al trasporto sono riservati ai ragazzi di età compresa tra i 6 (che frequentano la 1° Elementare) ed i 16 anni.